Domenica 20 ottobre 2024 è stata una giornata movimentata per i Carabinieri della provincia di Mantova. Mentre erano impegnati in un normale controllo stradale sulla Strada Provinciale 8 tra Castel Goffredo e Casaloldo, sono stati coinvolti in un incidente piuttosto insolito. Mentre stavano verbalizzando un conducente in stato di ebbrezza, una Ford Focus guidata da un giovane di 19 anni ha tamponato violentemente la loro auto, che a sua volta è finita contro un’altra vettura coinvolta nel controllo.

La situazione è diventata ancora più surreale quando è emerso che anche il giovane alla guida della Ford era in stato di alterazione, con un tasso alcolemico leggermente superiore a quello del primo conducente fermato. Nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma i danni materiali sono stati significativi.

I Carabinieri della Stazione di Goito sono intervenuti per effettuare i rilievi del tamponamento, mentre entrambi i conducenti sono stati privati della patente di guida e denunciati per guida in stato di ebbrezza. Una serie di eventi bizzarri che hanno coinvolto tre veicoli e che sicuramente rimarranno nella memoria di tutti coloro che hanno assistito a questa scena grottesca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui