La Polizia di Stato ha arrestato la scorsa notte un 34enne milanese per furto aggravato. L’uomo, senza dimora fissa, ha precedenti penali per reati contro la pubblica amministrazione e stupefacenti.

Verso le 6.30 di domenica mattina, una volante è stata inviata in via Pio XI nel quartiere di Sagnino, dove si stava verificando un furto in un supermercato. I poliziotti hanno notato una porta di sicurezza forzata e hanno sorpreso il ladro con un registratore di cassa in mano.

L’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato fermato dagli agenti. Sulla sua persona è stata trovata una pietra utilizzata per forzare la porta e un cestello di merce rubata, tra cui due prosciutti crudi del valore di quasi 900 euro.

Il proprietario del supermercato è intervenuto e gli è stata riconsegnata la merce rubata. Il ladro è stato portato in Questura, dove è stato identificato e arrestato per furto aggravato.

Il P.M. ha disposto il trattenimento dell’uomo e il suo processo con il rito del direttissimo per questa mattina alle 11.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui