Un nordafricano ospitato in uno scantinato, ma senza informare gli altri condomini
Una curiosa vicenda è accaduta a Legnano, dove un uomo nordafricano è stato trovato ospitato in uno scantinato di un condominio senza che gli altri condomini ne fossero a conoscenza. La situazione è stata segnalata alle forze dell’ordine da un residente che ha notato una presenza sospetta all’interno del palazzo in piena notte.
I poliziotti intervenuti hanno scoperto il tunisino, nato nel 1986, che dormiva tranquillamente in un alloggio improvvisato nel scantinato. Dopo un’attenta indagine, è emerso che l’uomo era stato ospitato da una condomina che aveva concesso temporaneamente l’utilizzo dei locali.
Il nordafricano è stato portato in commissariato per accertamenti, mentre la vicenda ha destato curiosità e stupore tra gli abitanti del condominio. È importante sempre comunicare con gli altri condomini in caso di situazioni insolite o inaspettate, per evitare malintesi e problemi di convivenza.
Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, ha riportato la notizia con la consueta professionalità e passione per la cronaca locale. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie della vostra città.