Un grave incidente si è verificato oggi a Azzate lungo la provinciale del lago, dove un camion si è ribaltato poco dopo le 14.30. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 55 anni, è rimasto ferito ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118.
La Stradale dovrà ora ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere il camion ribaltato e ripristinare la sicurezza della strada. Il traffico è stato completamente paralizzato in entrambe le direzioni verso Bodio Lomnago a causa dell’incidente, con la provinciale chiusa nel tratto interessato.
Saranno necessari alcuni lavori per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti. Speriamo che il conducente ferito possa riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e prudenza da parte di tutti i conducenti.