Questa mattina si è verificato un incidente in corso Matteotti a Seregno, coinvolgendo un’auto e una moto guidata da un giovane di 16 anni. Purtroppo, a causa dell’impatto, il ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Monza per ricevere le cure necessarie.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.50, quando la moto diretta verso nord è entrata in collisione con un’auto che stava svoltando a sinistra per imboccare via Sanzio. Il conducente dell’auto non ha visto il mezzo a due ruote che gli si avvicinava, causando così la collisione.

Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale con codice giallo a causa delle contusioni riportate agli arti superiori. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per chiarire la dinamica dell’incidente e gestire il traffico intenso che si era creato.

L’automobilista coinvolto nell’incidente è stato multato per non aver dato la precedenza al momento di cambiare direzione e svoltare in via Sanzio. Speriamo che il giovane si riprenda presto e che questo incidente serva da monito per tutti i conducenti, affinché si guidi con maggiore attenzione e rispetto verso gli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui