Durante i prossimi giorni sulla A8 Milano-Varese verranno adottati diversi provvedimenti di chiusura per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza e antirumore.
Nello specifico, dalle 21 di mercoledì 23 alle 5 di giovedì 24 ottobre sarà chiusa l’uscita di Gallarate per chi proviene da Milano. Si consiglia quindi di uscire a Busto Arsizio o Cavaria sulla stessa A8 o alla stazione di Besnate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico. È importante ricordare che contemporaneamente sarà chiuso il tratto Sesto Calende Vergiate-Castelletto Ticino in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Dalle 21 di venerdì 25 alle 5 di sabato 26 ottobre sarà chiusa l’entrata di Castronno verso Varese e anche l’uscita per chi proviene da Milano. Si consiglia quindi di utilizzare lo svincolo di Gazzada o di Solbiate Arno come alternative.
Infine, dalle 22 di venerdì 25 alle 5 di sabato 26 ottobre sarà chiusa l’area di servizio “Brughiera est” situata nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese.
Si invitano tutti gli automobilisti a prestare attenzione a questi provvedimenti e a seguire le indicazioni fornite per evitare disagi durante il viaggio.