La serata di ieri è stata segnata da momenti di panico per alcuni clienti di un bar nel centro di Monza. Mentre si trovavano a godersi un aperitivo in via Carlo Alberto, improvvisamente hanno iniziato a tossire violentemente e ad avvertire bruciore agli occhi e alla gola. Secondo i testimoni presenti, sembra che qualcuno abbia spruzzato intenzionalmente uno spray urticante mentre passava davanti al locale.

La situazione è stata così grave che anche i bambini presenti hanno subito gli effetti dell’irritante. In seguito, si sono sentiti altri colpi di tosse provenienti dalla direzione della vicina chiesa, suggerendo che l’episodio potesse essersi ripetuto anche in quella zona.

Fortunatamente, nessuno ha riportato conseguenze gravi, ma lo spavento è stato notevole per tutti i presenti. È importante che episodi simili non accadano più e che venga garantita la sicurezza di chi si trova nei luoghi pubblici.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa vicenda e speriamo che vengano individuati i responsabili di un gesto così irresponsabile e pericoloso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui