Il fine settimana scorso a Mantova è stata portata a termine un’importante operazione congiunta per contrastare il fenomeno della mala movida. La collaborazione tra Polizia di Stato, Polizia Locale e ATS Valpadana ha portato alla chiusura di un locale dove sono state riscontrate gravi irregolarità legali e igienico-sanitarie.

Durante i controlli, sono stati trovati due clienti in possesso di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale e nel sotterraneo del locale è stato scoperto un ragazzino straniero, un clandestino, che è stato prontamente affidato a una struttura protetta per minori.

Le verifiche hanno coinvolto dodici persone presenti nel locale al momento del blitz, cinque delle quali con precedenti penali o di polizia, sollevando dubbi sulla sicurezza e sull’ambiente frequentato dagli avventori.

Inoltre, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie che hanno reso necessaria la chiusura immediata del locale. Gli ispettori dell’ATS Valpadana hanno imposto due multe amministrative per un totale di 4mila euro e la sospensione dell’attività fino a data da destinarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui