Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Venegono Superiore, in via Baracca, coinvolgendo due auto. Un uomo di 64 anni è rimasto gravemente ferito. Secondo quanto emerso, sembra che sia stato un malore a causare lo schianto.
Il conducente, dopo essersi sentito male, ha perso il controllo del veicolo e non è riuscito a evitarlo. Fortunatamente, il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente è uscito illeso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.
Il personale medico, arrivato con un’ambulanza e un’auto medica, ha trovato il 64enne in arresto cardiaco. Nonostante non ci siano evidenti traumi dovuti all’incidente, il conducente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese in condizioni critiche.
Le sue condizioni, secondo i medici, sembrano essere più legate al malore che allo scontro tra le due auto. Resta comunque in corso l’indagine per fare chiarezza sulla dinamica esatta dell’incidente.