Lavori di asfaltatura a Lavena Ponte Tresa: si entra nella seconda fase

I lavori di asfaltatura a Lavena Ponte Tresa stanno per entrare nella seconda fase, con l’obiettivo di completare gli interventi previsti prima dell’inverno, a condizione che le condizioni meteo lo consentano.

Negli scorsi mesi, diverse strade del comune sono state interessate dal ripristino del manto stradale, con importanti interventi anche sui sottoservizi. Tra le vie coinvolte ci sono Argine Dovrana, Viconago, Ponte Tresa, Varese, Valle, Colombo, la rotonda Fiamme Gialle d’Italia, Zoni, Salita al Roccolo, Marconi, Raina e il parcheggio del cimitero, Brusimpiano.

Un ulteriore progetto da 120mila euro è stato approvato dall’amministrazione comunale per procedere all’asfaltatura di tratti delle vie Ardena, Prada, Dosi, Sorbazzo, Nordent, A. Ribolzi, Crocetta, Libertà, Tarca, Salita al Fano e Viconago nelle prossime settimane.

Il sindaco Massimo Mastromarino anticipa che nella primavera del 2025, una volta completati i lavori di fognatura bianca e le relative griglie stradali e una volta che il fondo stradale si sarà assestato, si procederà anche all’asfaltatura di via Combi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui