Un incidente stradale ha scosso la tranquilla mattinata a Lomello oggi, coinvolgendo un furgone delle Poste che è uscito di strada e si è ribaltato in un campo adiacente alla strada statale 193bis. Il conducente del veicolo, un ragazzo di 24 anni, è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo, con ferite che non sembrano essere gravi.

L’intervento dei soccorsi è stato rapido, con l’arrivo di un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e dell’automedica di Mede, insieme ai Vigili del fuoco di Mede che hanno collaborato per mettere in sicurezza il veicolo e assistere il giovane ferito. Al momento, i carabinieri di Sannazzaro stanno indagando per capire esattamente cosa abbia causato l’uscita di strada del furgone.

Nonostante i rallentamenti del traffico lungo la statale durante le operazioni di soccorso, la situazione sembra essere sotto controllo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente e sulle condizioni del conducente del furgone delle Poste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui