Il consigliere comunale Claudio Trenta di Barlassina ha dimostrato ancora una volta il suo grande senso civico, questa volta impegnandosi a ridare nuova vita a dei panettoni che avevano bisogno di essere riverniciati. Dopo aver ricevuto il permesso dall’Ufficio Tecnico del Comune, Trenta si è armato di pennello e vernice e ha iniziato a dipingere di giallo i panettoni in mezzo alla strada.

Questo gesto è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni che dimostrano l’impegno e la dedizione di Trenta verso la sua comunità. Dopo aver “rattoppato” una buca molto discussa, questa volta si è offerto di completare la verniciatura dei panettoni per un amico consigliere comunale che aveva difficoltà a farlo.

Grazie a gesti come questo, Claudio Trenta si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione dei suoi concittadini, dimostrando che il senso civico e la solidarietà sono valori fondamentali da coltivare nella vita di ogni giorno. Un esempio positivo che dovrebbe ispirare tutti noi a fare la nostra parte per rendere il nostro ambiente più bello e accogliente per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui