Un grave episodio di vandalismo ha scosso Cesano Maderno. Nella mattinata di ieri, due bottiglie incendiarie sono state lanciate contro l’Istituto Ciofs e l’Università delle Tre Età, causando danni materiali e mettendo a rischio la sicurezza dei presenti.

Fortunatamente, non ci sono state persone ferite e le fiamme sono state prontamente domate. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, avviando indagini per identificare i responsabili di questo atto vandalico.

La Polizia Locale, sotto la guida del comandante Gabriele Caimi, sta esaminando attentamente le prove raccolte, dalle telecamere di sorveglianza alle testimonianze dei residenti. È fondamentale che la comunità si unisca per condannare comportamenti del genere e collaborare con le autorità per garantire la sicurezza di tutti.

È importante che episodi come questo non restino impuniti, per garantire che Cesano Maderno rimanga un luogo sicuro e accogliente per tutti i suoi abitanti. Speriamo che presto vengano identificati i responsabili e che vengano presi provvedimenti adeguati per prevenire che simili atti possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui