Un giovane di 28 anni di origini egiziane è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Monza dopo aver danneggiato diverse auto parcheggiate in via Grigna, nel parcheggio della Provincia di Monza e Brianza. L’episodio è avvenuto martedì 22 ottobre intorno alle 18, quando è stata segnalata la presenza sospetta di un uomo che si aggirava tra le auto in sosta. Una volante della polizia è intervenuta e ha bloccato il giovane, che ha tentato invano di fuggire.

Gli agenti hanno constatato il danneggiamento delle auto e hanno scoperto che il giovane aveva cercato di aprire una vettura utilizzando un paio di forbici per forzare la portiera. Il proprietario dell’auto si è accorto del tentativo e ha allontanato il ladro, mentre la polizia arrivava sul posto. Durante la perquisizione, sono state trovate le forbici utilizzate per il tentato furto.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e stupefacenti, è stato arrestato per tentato furto di auto. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma non ha disposto misure cautelari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui