I carabinieri hanno fatto una scoperta sorprendente in una cascina abbandonata ad Agnadello, in provincia di Cremona. Durante un controllo del territorio, i militari hanno trovato un’auto rubata nel Lodigiano quasi due anni fa. Si tratta di un’Alfa Romeo parzialmente smontata e priva di targa, abbandonata nel cortile della cascina. La situazione è apparsa piuttosto strana, considerando che l’abitazione è vuota da tempo e accessibile senza restrizioni.

Dopo aver eseguito gli accertamenti necessari, i carabinieri hanno confermato che si trattava dell’auto rubata a gennaio 2023 nella provincia di Lodi. Attualmente sono in corso ulteriori verifiche per risalire ai responsabili del furto e dello smontaggio del veicolo, nonché per capire se l’auto è stata utilizzata per commettere altri reati.

Una volta completate le indagini, l’auto – o ciò che ne resta – verrà restituita al legittimo proprietario. Si tratta di un importante lavoro investigativo che ha permesso di fare luce su un caso di furto di auto risalente a diversi anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui