Chiara Ferragni, celebre influencer italiana, sembra avere una nuova fiamma. Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, si sarebbe avvicinata a Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, erede del gruppo Pirelli. Dopo la fine della relazione con Silvio Campara, ceo di un’azienda di moda, la Ferragni sembra aver stretto un legame speciale con il figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Giovanni Tronchetti Provera, separato dalla prima moglie Nicole con cui ha tre figli, sembra aver trovato un’intesa con la famosa influencer, soprattutto dopo un incontro estivo a Ibiza.
Nato a Milano nel 1983, Giovanni Tronchetti Provera ha una laurea in Business Management ottenuta presso la London English School nel 2008. Attualmente ricopre il ruolo di executive vice president Prestige and Motorsport e Sustainability and New Mobility. La notizia della presunta relazione tra i due ha fatto il giro dei siti di gossip e non solo, attirando l’attenzione dei media e dei fan.
Dal punto di vista societario, la società “Fenice”, che gestisce i marchi del gruppo Ferragni, avrà un nuovo amministratore unico. Chiara Ferragni, azionista con il 32,5%, e il presidente Paolo Barletta (40%) lasceranno la gestione a Claudio Calabi, un manager con esperienza nel settore aziendale, che avrà il compito di rilanciare l’azienda dopo il caso Balocco.