Un uomo di 62 anni, Davide Violin, è stato disperso a causa del maltempo ad Arenzano, in provincia di Genova. Originario della provincia di Varese, Violin è un ristoratore molto conosciuto nella zona e marito dell’assessore all’Ambiente del Comune di Arenzano, Lucia Ferrari.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo si trovava nei pressi del rio Lissolo in via Pecoraro, che si è ingrossato a causa delle forti piogge. Il rio ha inghiottito tre auto, di cui una è stata ritrovata accartocciata, ma Violin non si trovava all’interno dei mezzi. Le ricerche sono ancora in corso, con la partecipazione dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri di Arenzano.

Secondo quanto riportato dai colleghi de La Voce di Genova, il ristoratore potrebbe essere stato travolto da uno smottamento in via Pecorara. È stata la moglie di Violin a dare l’allarme, dopo che l’uomo le ha inviato una foto e non ha più risposto al telefono. Durante l’esondazione, il fiume ha travolto tre auto, di cui una appartenente all’uomo disperso.

I parenti di Davide Violin si sono recati sul luogo della scomparsa e hanno dato l’allarme. Una persona presente ha raccontato che l’acqua è arrivata improvvisamente con un’onda di piena, travolgendo la strada e almeno un’auto. Le ricerche sono state sospese in serata e sono riprese oggi con la luce del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui