Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Garbagnate Milanese, dove un uomo di 78 anni è stato arrestato dai carabinieri per omicidio volontario. Dopo una violenta lite, l’uomo ha sparato quattro colpi di pistola alla vittima, un albanese di 45 anni residente a Milano, che è morto sul posto a causa delle ferite riportate.

Le prime indagini hanno rivelato che il movente del delitto era legato a una relazione extraconiugale tra la moglie convivente del 78enne, una donna albanese di 51 anni, e la vittima. La lite è scoppiata dopo che la donna è stata aggredita dal suo connazionale, anche in presenza del figlio minore della donna.

L’uomo aveva illegalmente in casa una pistola Beretta calibro 22, regolarmente denunciata ma detenuta illegalmente, con cui ha commesso l’omicidio. L’arma è stata rinvenuta e sequestrata dalle forze dell’ordine.

Un tragico evento che ha sconvolto la comunità locale e che evidenzia quanto la gelosia e la violenza possano portare a conseguenze drammatiche. La giustizia dovrà fare il suo corso per fare luce su questa terribile vicenda e portare i responsabili di fronte alla legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui