Gonzaga è stata scossa da un terribile incidente ieri sera, quando il tetto di una palazzina è crollato con un rumore assordante. I Vigili del Fuoco di Suzzara sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area, mentre i residenti della zona sono rimasti spaventati pensando si trattasse di un terremoto.

I danni sono stati valutati dai pompieri, che continueranno a indagare sulle cause del crollo. Fortunatamente, la casa adiacente non ha subito danni, ma il fruttivendolo che aveva il negozio al piano terra della palazzina è stato molto preoccupato. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Gonzaga, il sindaco Elisabetta Galeotti e l’assessore all’urbanistica Luca Faccini.

Il proprietario dell’immobile, Alberto Negri, è arrivato poco dopo l’incidente. Si ipotizza che le recenti piogge intense abbiano contribuito a indebolire ulteriormente la struttura già vecchia e fatiscente. Saranno necessari ulteriori sopralluoghi per capire meglio cosa abbia causato il crollo e per garantire la sicurezza della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui