Questa mattina si è verificato un incidente nel Comasco che ha coinvolto un ragazzo di 20 anni. L’auto su cui viaggiava è rimasta coinvolta in un ribaltamento lungo la Provinciale 17 “Garibaldina” nel comune di Colverde, in provincia di Como. L’allarme è stato dato intorno alle 10.30 e sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza di Olgiate Comasco in codice giallo, quindi di media urgenza, insieme ai carabinieri di Faloppio e ai vigili del fuoco lariani.

Fortunatamente il giovane è riuscito a uscire autonomamente dall’auto, ma i sanitari hanno comunque deciso di trasportarlo in pronto soccorso in codice giallo per accertamenti ulteriori. Sono ancora in corso le indagini per capire le cause dell’incidente e per garantire la massima sicurezza sulla strada.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Auguriamo al ragazzo coinvolto nell’incidente una pronta guarigione e speriamo che possa riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui