Questo mattina, poco prima delle 6.30, si è verificato un grave incidente stradale a Maroggia, in Ticino. Un giovane di 21 anni, residente nel Comasco, stava guidando lungo via Baldassare Longhena in direzione di Bissone quando ha perso il controllo della sua vettura e si è scontrato frontalmente con un’altra vettura guidata da un uomo di 56 anni, anch’egli italiano e residente in provincia di Como.

Dopo l’impatto, il giovane è finito contro un muro alla sua destra. Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale, la Polizia comunale di Mendrisio, i pompieri di Melide e i soccorritori del SAM che hanno trasportato il giovane in ospedale dopo avergli prestato le prime cure.

Secondo una prima valutazione medica, il giovane ha riportato ferite gravi che mettono in pericolo la sua vita, mentre l’uomo di 56 anni ha riportato ferite lievi. La Polizia ha regolato il traffico per circa un’ora per consentire i rilievi del caso.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, che possono avere conseguenze gravi e anche fatali. Speriamo che entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui