Le ricerche di Davide Violin, il ristoratore varesino di 62 anni disperso a seguito dell’esondazione del rio Lissolo ad Arenzano, in provincia di Genova, sono ancora in corso. Le autorità continuano a cercare senza sosta, con l’aiuto dei vigili del fuoco, del Soccorso Alpino e della Croce Rossa.

Violin, originario della provincia di Varese ma da tempo trasferitosi in Liguria, è conosciuto anche nel Varesotto, dove ha lavorato in diversi locali fino a una decina d’anni fa. In particolare, a Travedona Monate, dove ha gestito due locali, molti si ricordano di lui con affetto e stanno lanciando messaggi di speranza sui social.

Secondo quanto riferito da alcuni conoscenti, Violin si trovava fuori dall’auto al momento della piena e potrebbe essere finito nella cantina del suo locale, sommersa dal fango. Le ricerche si concentrano proprio su questo punto, mentre la moglie dell’uomo ha allertato le autorità preoccupata per la sua scomparsa.

Le testimonianze raccontano di una piena improvvisa che ha travolto la strada, sfondando il parapetto e trascinando via i veicoli. La speranza è che Davide Violin venga ritrovato al più presto, mentre amici e parenti continuano a sperare in un lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui