Un tentativo di furto è stato sventato ieri pomeriggio a Legnano, quando un cittadino tunisino di 19 anni ha cercato di rubare alcuni capi di abbigliamento da un negozio in corso Italia. Dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio e essere entrato in un camerino, il giovane è stato sorpreso dagli addetti alla vendita. Nel tentativo di fuggire, ha spinto e aggredito i dipendenti, ma è stato bloccato da un agente fuori servizio che si trovava in zona.
La Polizia è intervenuta prontamente e ha arrestato il giovane per tentato furto e rapina impropria. È emerso che agiva insieme a un complice, che è riuscito a fuggire dopo aver restituito la merce che stava cercando di rubare.
Questo episodio si aggiunge alla recente azione della Polizia di Legnano che ha smantellato una banda di spacciatori marocchini, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità. La sicurezza dei cittadini è una priorità e grazie all’intervento tempestivo della Polizia, i responsabili di questi reati sono stati individuati e arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui