Una tragedia ha scosso la tranquilla cittadina di Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La giovane Sara Centelleghe, appena diciottenne, è stata brutalmente uccisa nella sua abitazione la scorsa notte. Il suo corpo è stato trovato questa mattina all’alba, con evidenti segni di coltellate alla parte superiore del corpo.

I carabinieri sono immediatamente intervenuti sul luogo del delitto, in via Nazionale 142, per cercare di comprendere la dinamica dell’omicidio, il movente e le responsabilità. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe riuscita ad uscire dalla sua abitazione dopo essere stata ferita, lasciando tracce di sangue e impronte sulla strada.

Sara Centelleghe era una studentessa dell’istituto Ivan Piana di Lovere, una giovane vita spezzata troppo presto in circostanze ancora oscure. Le prime indagini dei carabinieri sembrano escludere la pista di una rapina finita male, concentrandosi invece sull’ambito familiare della vittima.

La comunità di Costa Volpino è sotto shock per questo terribile crimine, che ha privato la città di una giovane promessa. Le indagini proseguono senza sosta per fare luce su questo tragico evento e portare i responsabili davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui