Sondrio – Un padre disperato cerca il figlio scomparso misteriosamente dall’ex ospedale Umberto I di Bellano. Alvin Kevin, 40 anni, era ospite del centro riabilitativo e da sabato 28 ottobre non si hanno più notizie di lui. La famiglia ha distribuito volantini in città nella speranza di ricevere aiuto per trovarlo. Alcune segnalazioni lo davano avvistato a Sondrio, ma al momento non ci sono stati progressi significativi.

Tuttavia, recentemente il padre Ignazio Presti ha ricevuto una chiamata dalla Prefettura di Lecco che informava che il figlio potrebbe essere entrato in un negozio di Sondrio. Questa notizia ha rassicurato la famiglia, ma ci sono ancora molti dettagli che non tornano. Ignazio ha scoperto che Alvin aveva lasciato nella sua camera non solo il cellulare, ma anche i documenti d’identità e il bancomat. Questo fatto ha insospettito il padre, che aveva ricevuto informazioni diverse dall’ex ospedale.

Inoltre, il genitore aveva caricato soldi sulla carta del figlio, ma ignorava che senza il bancomat non avrebbe potuto utilizzarli. La sparizione di Alvin ha destato molte perplessità, soprattutto per l’ipotesi che volesse raggiungere parenti all’estero. La famiglia continua a sperare di ritrovare il ragazzo sano e salvo e chiede a chiunque abbia informazioni di contattare le autorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui