Importante comunicato per i residenti e i conducenti di Lesmo e dintorni: via Roma sarà chiusa al traffico per due giorni consecutivi. La strada che collega via Casati con largo Vela sarà inaccessibile lunedì 28 e martedì 29 ottobre, dalle 10 alle 16. Questa chiusura implicherà che chi proviene da via Casati non potrà imboccare via Roma in direzione Lesmo, mentre chi arriva dalla direzione opposta potrà comunque utilizzare la strada per raggiungere via Casati.
È importante ricordare che già all’inizio del mese di ottobre, precisamente mercoledì 2, via Roma è stata chiusa per consentire il posizionamento di una gru per la sistemazione dei tetti degli edifici che si affacciano sulla strada. Questo ha causato non pochi disagi al traffico locale, che è andato in tilt.
La chiusura di lunedì e martedì è stata annunciata con largo anticipo tramite cartelli gialli posti lungo le vie del centro cittadino. Si raccomanda a tutti i residenti e i conducenti di pianificare i propri spostamenti in modo da evitare disagi e rallentamenti. Speriamo che questa chiusura temporanea possa portare a un miglioramento delle condizioni della strada e a una maggiore sicurezza per tutti i cittadini.