Il romanzo “Josh in fuga” dell’autrice Olivia Crosio ci trasporta in un tardo pomeriggio invernale, dove un misterioso uomo di nome Josh fa la sua comparsa in una fermata della metropolitana. Senza soldi né documenti, ma con una grande voglia di pizza e bibita, Josh si imbatte in Miranda, una barista dal carattere ruvido che lo caccia via non appena scopre la sua mancanza di denaro.

Da qui inizia una notte movimentata che coinvolge anche il tassista Christian, la sua ragazza Assunta e persino la famosa influencer Susi Fashion. Josh sembra nascondere qualcosa dietro il suo comportamento enigmatico, suscitando dubbi e interrogativi in Miranda. Ma nonostante tutto, il suo sorriso affascinante potrebbe far nascere qualcosa di più profondo tra loro.

L’autrice, Olivia Crosio, presenterà il suo nuovo libro giovedì 31 ottobre presso la libreria Ubik a Legnano, in dialogo con Luca Previato. Con opere di successo come “Il diario di Bridget Jones” tradotte da lei stessa, Olivia Crosio ci regala un’avventura avvincente e misteriosa con “Josh in fuga”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui