GERENZANO – I giochi dei parchi pubblici saranno finalmente riparati o sostituiti, in seguito a un intervento molto atteso dalle famiglie del comune. Dopo i danni causati dalla grandinata del 2023 e l’emergenza che ne è seguita, i fondi comunali sono stati destinati alla ricostruzione e alla riparazione dei danni più gravi, rimandando così l’intervento sui giochi dei parchi pubblici.

Per questo intervento sono stati stanziati 20mila euro con una variazione di bilancio e i lavori inizieranno presto. Si tratta di un intervento che ha un impatto significativo sulla vita delle famiglie e dei bambini, dato che i vandalismi frequenti avevano compromesso la sicurezza dei giochi. Negli ultimi mesi, infatti, diversi genitori hanno segnalato all’amministrazione comunale la necessità di intervenire per garantire la sicurezza dei propri figli.

Si spera che, una volta riparati o sostituiti i giochi, gli atti vandalici non si ripresentino e l’amministrazione comunale promette di mantenere alta l’attenzione su questo tema. La sicurezza e il benessere dei bambini sono una priorità e sarà importante vigilare affinché i giochi siano preservati e goduti in modo sicuro.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Iscriviti al nostro canale Telegram @ilsaronnobn o al canale WhatsApp cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui