Un terribile incidente stradale ha sconvolto Montano Lucino questa mattina. Poco prima di mezzogiorno, due pedoni sono stati investiti da un’auto nella zona commerciale di via Enzo Ratti. La donna anziana di 70 anni ha riportato gravi traumi al cranio, al bacino, alla schiena e all’arto superiore ed è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Circolo di Varese. Anche un uomo di 76 anni è rimasto ferito, riportando un trauma all’arto superiore e venendo trasportato all’Ospedale Sant’Anna di Como.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente l’elisoccorso, un’automedica, due ambulanze, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. La situazione è stata drammatica e ha causato grande preoccupazione tra i presenti.

Purtroppo, non è l’unico incidente grave avvenuto nella provincia di Como in queste ultime ore. Un 17enne ha perso la vita in un altro tragico incidente e altre due persone si trovano in gravi condizioni.

Sono momenti di grande tristezza e dolore per la comunità di Montano Lucino e per tutta la provincia di Como. È fondamentale rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione mentre si è alla guida o si è pedoni, per evitare tragedie come queste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui