Mercoledì mattina il centro di Lecco si anima con l’allestimento delle bancarelle del mercato settimanale. Il Comune di Lecco ha comunicato le modifiche alla viabilità della prossima settimana, in particolare quelle legate all’allestimento del mercato in centro il 30 ottobre. Dalle 5 alle 15 sarà vietata la sosta con rimozione forzata in piazza Mazzini, via Nazario Sauro e piazza Garibaldi. Sarà sospeso il senso unico di circolazione in piazza Mazzini e istituito il doppio senso dal civico 13 al civico 3. Sono previsti divieti di transito e di sosta in varie vie del centro, oltre a modifiche alla viabilità per garantire il corretto svolgimento dell’evento.

Inoltre, sono previste ulteriori modifiche alla viabilità durante la settimana, come il divieto di transito veicolare in via Ghislanzoni per lavori sulla rete idrica e il senso vietato in via Foscolo per la Commemorazione dei Defunti. Via Sassi e via Puccini subiranno restringimenti per lavori di posa di rete teleriscaldamento e allaccio alla fognatura. Altre strade, come via Privata Virgilio, via Nava e corso Martiri della Liberazione, avranno limitazioni temporanee per lavori di manutenzione.

Infine, il Comune informa che durante l’incontro calcistico Lecco – Alcione allo stadio Rigamonti-Ceppi mercoledì 30 ottobre, saranno previste modifiche al transito veicolare e alle soste nelle vie adiacenti allo stadio. È previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su alcune vie limitrofe allo stadio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio viabilità al numero 0341 481233 e il Servizio manutenzione al numero 0341 481371.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui