Domenica 27 ottobre, a Besana Brianza, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una giovane conducente di 25 anni. L’auto che stava guidando ha prima urtato un palo del telefono e successivamente si è ribaltata. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, la donna non ha riportato ferite gravi.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 6 del mattino lungo via Ferrante Brioschi e al momento le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Immediatamente è scattato l’allarme in codice rosso e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Seregno e i Vigili del fuoco con mezzi da Carate Brianza e Lissone.
Dopo essere stata soccorsa e stabilizzata sul posto, la conducente è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Desio per ulteriori accertamenti medici. Sono stati momenti di paura e tensione, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.
È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e rispettare sempre le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che la giovane conducente si riprenda presto e che possa tornare alla guida con maggiore consapevolezza e attenzione.