Fabio Mezzasalma, un tassista di 46 anni residente a Magnago, è stato arrestato per aver eluso più volte la misura degli arresti domiciliari. Il braccialetto elettronico che portava ha tradito i suoi movimenti, portando così all’apertura delle porte del carcere di Busto Arsizio per lui. L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Castano Primo lo scorso sabato.
Anche Danilo Barletta, un giovane di 28 anni originario di Soverato e residente a Legnano, è stato arrestato dai Carabinieri su ordine di custodia cautelare in carcere per “pene concorrenti”. Barletta deve scontare una pena di 4 anni e 7 mesi per vari reati, tra cui ricettazione, indebito utilizzo di carte di pagamento, tentata rapina, lesioni personali e tentata estorsione.
Entrambi sono ora rinchiusi nel carcere di Busto Arsizio. Inoltre, recentemente è stato segnalato un cilindro sospetto nella piattaforma ecologica di Legnano, che ha richiesto l’intervento degli artificieri. Sono momenti di grande attività per le forze dell’ordine nella zona, con arresti e interventi che tengono alta l’attenzione sulla sicurezza del territorio.