Jerry Hicks, un falegname di Banner Elk, in Carolina del Nord, ha avuto una fortuna incredibile lo scorso 22 ottobre. Mentre si trovava nel parcheggio di un minimarket, ha trovato una banconota da 20 dollari e ha deciso di utilizzarla per acquistare un biglietto di gratta e vinci. Non avendo trovato il biglietto che cercava, ha optato per uno diverso, che si è rivelato vincente con un jackpot da un milione di dollari.
Il 25 ottobre, Hicks si è presentato alla sede della North Carolina Education Lottery per riscuotere il suo premio. Ha scelto di ricevere una somma forfettaria di 600mila dollari, che, al netto delle tasse, si è trasformata in 429mila dollari. Con questa somma, il falegname, che ha lavorato per 56 anni, potrà finalmente andare in pensione e godersi il meritato riposo.
Jerry Hicks ha dichiarato che utilizzerà i soldi vinti per aiutare i suoi figli e per organizzare una cena in famiglia per festeggiare la sua fortuna. Una storia incredibile che dimostra come la fortuna possa sorridere anche a persone comuni come lui, che con un colpo di fortuna hanno la possibilità di cambiare la propria vita in meglio.