Un lettore ha scritto alla redazione per segnalare il degrado e la situazione di potenziale pericolo nel primo tratto di via Gasparotto, nei pressi dell’incrocio con viale Borri. Tra le criticità individuate dal lettore c’è quella delle auto parcheggiate a bordo carreggiata vicino alla scarpata ferroviaria priva di protezione. L’area è transennata con cartelli che vietano il parcheggio, ma nonostante ciò alcuni automobilisti continuano a posteggiare in modo pericoloso.

Il lettore ha anche evidenziato che lo spartitraffico tra le due corsie presenta un basamento in cemento completamente deteriorato, con parti sbriciolate a seguito di un incidente avvenuto qualche anno fa. Le protezioni in ferro sono arrugginite e in alcuni tratti divelte. La situazione descritta dal lettore è confermata anche dalle foto scattate dalla redazione, che mostrano chiaramente il degrado dell’area.

Il cittadino conclude la sua lettera sottolineando che quello che dovrebbe essere uno degli ingressi della città di Varese è attualmente un mix di degrado. Spera che le autorità competenti intervengano al più presto per ripristinare la sicurezza e il decoro dell’area, che un tempo era conosciuta come la Città Giardino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui