Il mistero della scomparsa di un uomo cingalese di 50 anni potrebbe finalmente essere stato risolto con la scoperta del suo corpo nei boschi di Nave. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione e privo di testa, è stato ritrovato grazie alla presenza di una banconota dello Sri Lanka vicino a lui. I carabinieri, incaricati delle indagini dalla procura di Brescia, ipotizzano che si tratti di un caso di suicidio.
Il corpo è stato scoperto il 7 ottobre da due cacciatori in una zona boscosa vicino a Caino, e sembra che sia lì da diversi mesi. Accanto al cadavere è stato trovato uno zaino contenente alcuni oggetti personali, ma i fogli al suo interno erano ormai illeggibili a causa del tempo trascorso nella vegetazione.
Per confermare l’identità della vittima, sarà necessario effettuare un esame del DNA. Tuttavia, la presenza della banconota dello Sri Lanka sembra confermare che si tratti dell’uomo scomparso diversi mesi fa da Leno.
Resta ora da capire se dietro a questa tragica fine ci sia stato un gesto volontario o se ci siano altri elementi che possano far luce su quanto accaduto. La famiglia dell’uomo, nel frattempo, aspetta con ansia di avere finalmente delle risposte sul destino del loro caro.