Un nuovo finanziamento di 1.650.000,00 euro è stato assegnato ad aziende di trasporto e Comuni delle province di Como, Lecco e Varese per migliorare il servizio di trasporto pubblico. Questo denaro sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi autobus, paline e pensiline, nonché per la realizzazione o la sistemazione di fermate.

Grazie a questo investimento, si prevede un potenziamento e un miglioramento significativo del servizio di trasporto pubblico, che beneficerà sia i residenti che i pendolari della zona. Inoltre, questa iniziativa contribuirà a ridurre l’impatto ambientale, incoraggiando l’utilizzo dei mezzi pubblici anziché delle auto private.

In un momento in cui la mobilità sostenibile è sempre più importante, è fondamentale investire in infrastrutture e servizi che favoriscano il trasporto pubblico. Questo finanziamento rappresenta un passo avanti nella direzione giusta e speriamo che possa portare a una maggiore efficienza e comodità per tutti coloro che utilizzano i mezzi pubblici nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui