Un giovane di 17 anni è stato preso a calci e pugni da un uomo di 32 anni nel centro di Mantova. Dopo l’aggressione, il 32enne ha cercato di fuggire tuffandosi nel Rio, ma è stato rintracciato dalla polizia locale mentre riemergeva dall’acqua.

L’episodio è avvenuto sabato scorso nei pressi dei giardini Viola, quando due agenti della polizia locale sono intervenuti dopo aver visto il giovane aggredito. Il 17enne ha raccontato di essere stato colpito con un pugno in faccia e con calci alle gambe da un uomo che non era ancora stato identificato.

L’aggressore ha cercato di fuggire gettandosi nel Rio, ma è stato bloccato dagli agenti dopo essere risalito dall’acqua. Dopo aver accertato che non aveva riportato ferite, il 32enne è stato identificato e il giovane è stato riaffidato ai genitori, che sono stati chiamati sul posto. Il ragazzo è stato informato della possibilità di denunciare le percosse subite.

La polizia locale ha svolto controlli nella zona centrale di Mantova per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire episodi di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui