Si è tenuta di recente presso la struttura “Fe.Sti.Amo Park” di Cittiglio la festa annuale organizzata da Cycling Sport Promotion, presieduta da Mario Minervino, in onore dei volontari che contribuiscono all’organizzazione del “Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio – Gran Premio Almar U.C.I. Women’s World Tour” e del “Piccolo Trofeo Alfredo Binda – Valli del Verbano – U.C.I. Nations’ Cup Junior Women”. Alla serata parteciparono 170 volontari, rappresentanti dei gruppi e delle associazioni coinvolte lungo tutto il percorso.

Durante la festa, che vide come protagonisti principali polenta e spezzatino preparati dagli Alpini di Cittiglio, erano presenti tutti i collaboratori preziosi della Cycling Sport Promotion, i sindaci di Cittiglio Rossella Magnani e di Maccagno con Pino e Veddasca Ivan Vargiu, il presidente della Comunità Montana Valli del Verbano Eligio Simone Castoldi, i rappresentanti dei Gruppi Alpini della Valcuvia e delle sezioni locali della Protezione Civile. La serata si è svolta in un’atmosfera festosa, durante la quale tutti i volontari sono stati ringraziati calorosamente per il loro importante contributo, soprattutto in termini di sicurezza.

“È stato un vero piacere ritrovarsi qui stasera per ringraziare i numerosi volontari che collaborano da diversi anni con la Cycling Sport Promotion”, ha sottolineato il presidente Mario Minervino. Alla fine della serata, il presidente Minervino ha già fissato l’appuntamento per domenica 16 marzo 2025, quando si vivrà un’altra intensa giornata di grande ciclismo e forti emozioni.

Durante la festa sono stati premiati gli Alpini di diverse località, le sezioni locali della Protezione Civile, le Amministrazioni Comunali di varie città, la Comunità Montana Valli del Verbano e numerosi altri enti e associazioni che hanno contribuito al successo dell’evento. È stata una serata all’insegna della gratitudine e della celebrazione, per ringraziare coloro che con il loro impegno e dedizione hanno reso possibile la realizzazione del Trofeo Alfredo Binda e del Piccolo Trofeo Alfredo Binda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui