Si è appena conclusa la festa annuale organizzata da Cycling Sport Promotion presso il Fe.Sti.Amo Park di Cittiglio, dedicata ai volontari che contribuiscono all’organizzazione del Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio – Gran Premio Almar U.C.I. Women’s World Tour e del Piccolo Trofeo Alfredo Binda – Valli del Verbano – U.C.I. Nations’ Cup Junior Women.

All’evento hanno partecipato 170 volontari provenienti da diversi gruppi e associazioni lungo il percorso, insieme ai collaboratori della società, ai sindaci di Cittiglio e di Maccagno con Pino e Veddasca, al presidente della Comunità Montana Valli del Verbano e ai rappresentanti dei Gruppi Alpini della Valcuvia e delle sezioni locali della Protezione Civile. Durante la serata, tutti i volontari sono stati ringraziati e omaggiati per il loro importante lavoro, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza.

Il presidente Mario Minervino ha sottolineato l’importanza della presenza dei volontari e ha già fissato l’appuntamento per il prossimo 16 marzo 2025, in occasione di un’altra intensa giornata di ciclismo e emozioni.

Durante la festa sono stati premiati numerosi gruppi e associazioni, tra cui gli Alpini di diverse località, la Protezione Civile, le amministrazioni comunali, la Comunità Montana Valli del Verbano e altre realtà del territorio. È stato un momento di festa e di riconoscimento per tutti coloro che con il loro impegno rendono possibile la realizzazione di eventi sportivi di grande rilievo.

L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con la speranza di poter contare ancora una volta sull’aiuto e sull’entusiasmo di tutti i volontari che rendono possibile la magia del Trofeo Alfredo Binda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui