Un incendio divampato all’interno dello stabilimento Carcano di Delebio, in Bassa Valtellina, ha provocato ingenti danni nella serata di ieri. Fortunatamente, non ci sono stati né morti né feriti a causa dell’incidente. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme che si erano propagate rapidamente.

Le prime ipotesi suggeriscono che le fiamme siano state innescate da un grosso macchinario che non funzionava correttamente. L’incendio ha coinvolto diverse parti dell’azienda specializzata nella lavorazione dell’alluminio, la quale esporta i suoi prodotti anche al di fuori della Lombardia. I carabinieri della Compagnia di Chiavenna sono sul posto per indagare sulle cause dell’incidente.

I danni causati dall’incendio sono stati notevoli e sono attualmente in corso accertamenti per comprendere appieno la dinamica dell’accaduto. I lavoratori del turno di notte hanno lanciato immediatamente l’allarme, permettendo così l’intervento tempestivo delle autorità competenti. La Procura di Sondrio è stata informata dell’accaduto per avviare le indagini necessarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui