Un 30enne italiano è stato arrestato a Milano con l’accusa di gestire un traffico di droghe sintetiche pericolose. Nella sua abitazione sono state trovate migliaia di pasticche di ecstasy, oltre a ketamina, md, anfetamine, cocaina, cocaina rosa, marijuana, hashish e funghi allucinogeni tritati. Inoltre, sono stati sequestrati 65 dosi di lsd, barrette di cioccolato e biscotti ai funghi allucinogeni, e ben 30mila euro in contanti. Tra le sostanze sequestrate c’erano anche pastiglie di ‘blue punisher’, considerata la droga sintetica più potente al mondo.
Gli agenti che hanno condotto l’operazione sono arrivati alla casa del pusher durante un’indagine avviata nel dicembre del 2023, a seguito dell’arresto di un altro spacciatore. In quell’occasione sono stati trovati gli stampi utilizzati per produrre le barrette allucinogene.
Questa operazione ha smantellato un giro di spaccio in grado di rifornire numerosi pusher con droghe sintetiche altamente pericolose. La polizia di Milano continua a lavorare per contrastare il traffico di stupefacenti nella città e per garantire la sicurezza dei cittadini.