Incidente a Pavia: due persone coinvolte in uno scontro in viale Matteotti
Ieri sera, mercoledì 30 ottobre 2024, si è verificato un incidente stradale in viale Matteotti a Pavia, che ha visto coinvolte due persone mentre viaggiavano per le strade della città. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco di Pavia e gli agenti della Polizia Locale per gestire la situazione.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 21:10, quando è stata segnalata la presenza di un incidente stradale in viale Matteotti. Secondo le prime informazioni provenienti dall’AREU, le due persone coinvolte sarebbero una ragazza di 22 anni e una donna di 29 anni.
Al momento non sono chiare le cause dell’incidente, ma sembra che le due vetture coinvolte, una Fiat Panda e una Volkswagen bianca, si siano scontrate frontalmente. I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente per prestare le prime cure ai feriti e trasportarli al Policlinico San Matteo di Pavia.
Anche i Vigili del Fuoco di Pavia e gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti per garantire la sicurezza dell’area e raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere le dinamiche dello scontro.
La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità da parte di tutti gli operatori coinvolti, dimostrando ancora una volta l’importanza di un intervento rapido in caso di incidenti stradali. Sono in corso ulteriori indagini per fare luce sull’accaduto e garantire la massima sicurezza sulle strade di Pavia.