Arrestati a Busto Arsizio due uomini per detenzione di cocaina e contanti
Nel Varesotto, precisamente a Busto Arsizio, due uomini di 31 e 38 anni sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’operazione, condotta dalla polizia, è stata finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella zona.
Tutto è iniziato grazie a delle informazioni ricevute dalla polizia riguardo alla presenza sospetta di alcune auto in una via periferica della città. Dopo aver notato un continuo andirivieni di veicoli con brevi soste, gli agenti hanno deciso di intervenire. Un uomo di corporatura robusta saliva e scendeva da un furgone parcheggiato in una palazzina poco distante.
Gli agenti hanno bloccato il mezzo e gli occupanti, scoprendo al suo interno tre involucri contenenti 29.000 euro in contanti e un panetto di cocaina. Successivamente, durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, sono state trovate altre dosi di cocaina già confezionate, per un totale di circa 90 grammi, e ulteriori 2090 euro in contanti.
Anche la perquisizione nell’abitazione del conducente del furgone ha portato al sequestro di quasi due etti di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Entrambi cittadini albanesi regolari sul territorio nazionale, i due uomini sono stati arrestati e portati in carcere.
Questo ennesimo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella nostra zona. Speriamo che azioni come queste contribuiscano a rendere più sicure le nostre strade e a combattere il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti.