Un incidente grave è avvenuto oggi a Ranco, quando un biker è stato sbalzato dalla sua bicicletta dopo aver urtato un ponticello e è caduto nel greto di un torrente per circa 5 metri. Fortunatamente, nonostante i vari traumi riportati, l’uomo non è in pericolo di vita.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ispra e una squadra Saf. Gli operatori hanno raggiunto il ferito, lo hanno messo in una barella e lo hanno riportato sulla strada per consegnarlo alle cure del personale sanitario. Anche i soccorritori di Travedona e i carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per prestare assistenza.

Nel frattempo, a Varano Borghi, un box in via Sant’Andrea è andato completamente in fiamme. Fortunatamente, è stato possibile recuperare un’auto presente all’interno del box.

Gli incidenti sono sempre in agguato e è importante prestare la massima attenzione quando si pratica sport all’aperto o si è in prossimità di situazioni potenzialmente pericolose. La prontezza dei soccorsi e l’intervento tempestivo delle autorità competenti possono fare la differenza tra la vita e la morte in situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui