Nella notte di sabato 2 novembre, tre giovani sono stati soccorsi in piazza del Lino a Pavia dopo un episodio violento. La zona, già teatro di episodi simili con il coinvolgimento di giovanissimi, ha visto l’intervento dei soccorsi sanitari e della polizia di Stato. I tre ragazzi coinvolti, due minorenni e un 20enne, presentavano lievi lesioni e sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso del San Matteo.

Si tratta probabilmente di un’aggressione o di una rissa con più persone coinvolte, alcune delle quali sarebbero fuggite prima dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. La polizia ha avviato accertamenti per comprendere meglio quanto accaduto e individuare i responsabili. Gli impianti di videosorveglianza del Comune potrebbero essere utili per chiarire la dinamica dell’episodio.

È preoccupante vedere che episodi di violenza si verificano ancora nel centro storico di Pavia, soprattutto coinvolgendo giovani e minorenni. È importante che le autorità competenti si impegnino per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini, soprattutto nelle zone più frequentate della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui