Un ciclista è stato coinvolto in un incidente impressionante nella notte scorsa a Ranco. Dopo aver urtato un ponticello, è caduto da un’altezza di cinque metri nel greto di un torrente. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Ispra e della squadra SAF di Varese, l’uomo è stato soccorso e portato in salvo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino di sabato 2 novembre in via Roma a Ranco. Dopo la caduta, il ciclista è stato raggiunto dagli operatori e immobilizzato su una barella per essere trasportato sulla strada. Una volta lì, è stato affidato alle cure del personale sanitario presente sul posto. Anche i soccorritori di SOS Travedona e i carabinieri sono intervenuti per garantire il successo dell’operazione di soccorso.

Nonostante la caduta da un’altezza considerevole, il ciclista ha riportato solo traumi lievi e fortunatamente è già fuori pericolo. La prontezza e l’efficienza dei soccorritori hanno giocato un ruolo fondamentale nel garantire che l’uomo fosse portato in salvo in modo rapido ed efficace. Un episodio che ci ricorda l’importanza di essere sempre prudenti e attenti quando ci si trova in sella a una bicicletta, anche nelle ore notturne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui