Ieri pomeriggio, giovedì 31 ottobre 2024, a Vigevano si è verificato un incidente che ha visto coinvolta una ragazza di 20 anni. La giovane ciclista è stata investita da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, vicino all’incrocio con via Anna Botto.

I soccorsi del 118 sono immediatamente intervenuti sul posto con un’ambulanza dell’Ata Soccorso Zelo Surrigone. A causa delle gravi condizioni della ragazza, è stato necessario l’intervento di un elisoccorso proveniente da Milano, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Milano.

Gli agenti della Polizia Locale di Vigevano sono giunti sul luogo dell’incidente per raccogliere tutte le informazioni necessarie. Per fortuna, la giovane non sembra essere in pericolo di vita.

È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come quello accaduto ieri a Vigevano. Speriamo che la ragazza si riprenda presto e che possa tornare a casa sana e salva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui