Una notte movimentata per i soccorsi nella zona di Lecco, con ben tre incidenti stradali che hanno coinvolto diversi giovani. Il primo incidente si è verificato a Ballabio, dove due auto si sono scontrate, lasciando quattro persone ferite. Fortunatamente, nessuno è in pericolo di vita, ma sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche.
Poco dopo, a Pasturo, un’altra auto con quattro giovani a bordo è uscita di strada e si è ribaltata. Anche in questo caso, i feriti sono stati trasportati in ospedale ma non sono in pericolo di vita. Infine, a Vercurago, un’auto si è schiantata contro un muro, coinvolgendo quattro ragazzi. Anche in questo caso, fortunatamente nessuno è gravemente ferito.
Gli interventi dei soccorsi sono stati tempestivi e efficaci, con ambulanze e squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona. Ora sarà compito delle forze dell’ordine indagare sulle cause degli incidenti e ricostruire quanto accaduto.
È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada, per evitare situazioni pericolose come quelle verificatesi in questa lunga notte di interventi.