Una notte movimentata tra venerdì 1 novembre 2024 e sabato 2 novembre 2024, con diversi interventi sia in città che in provincia. Tra Mantova e i suoi dintorni, si sono verificati almeno quattro episodi che hanno richiesto l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine.

Il primo episodio si è verificato a Bozzolo, dove un uomo di 40 anni è stato coinvolto in un gesto di autolesionismo. I carabinieri della Compagnia di Viadana sono intervenuti e hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Mantova per i controlli necessari.

Successivamente, in città, si sono verificate due aggressioni in rapida successione. Il primo caso ha coinvolto un 30enne in vicolo Storta, mentre il secondo ha visto una donna di 39 anni coinvolta in via Arrivabene. Entrambi i casi hanno richiesto l’intervento della polizia e della Croce Verde, con il trasporto della donna all’ospedale per gli accertamenti clinici.

Infine, un altro intervento è stato necessario per un’intossicazione da farmaci in stazione a Mantova. Un uomo di 30 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Suzzara e trasportato all’ospedale di Mantova per le cure necessarie.

Una notte movimentata e impegnativa per soccorritori e forze dell’ordine, che hanno dovuto affrontare diversi episodi di emergenza in poche ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui