Una lite tra due ragazzi adolescenti a Pavia ha portato a una rissa coinvolgendo una decina di minori. La situazione è degenerata rapidamente, portando all’intervento della polizia e dei carabinieri in piazza della Vittoria. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento dei soccorsi sanitari.

La discussione è iniziata quando uno dei ragazzi ha accusato l’altro di aver tentato di rubare la borsetta della sua fidanzatina. Gli animi si sono surriscaldati non solo tra i due, ma anche tra i rispettivi gruppi di amici che si sono schierati a supporto dei due giovani. La situazione è peggiorata anche dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, con alcuni insulti rivolti agli agenti intervenuti.

I minori coinvolti potrebbero essere accusati di resistenza a pubblico ufficiale, e le loro posizioni sono attualmente al vaglio delle autorità competenti. Fortunatamente, tutti i giovani sono stati identificati e la calma è tornata nella piazza principale del centro storico di Pavia.

La serata, che era iniziata con la chiusura dei bar per il secondo fine settimana d’agosto, si è conclusa con un episodio di violenza giovanile che ha messo in allarme la comunità locale. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, e che i giovani imparino a risolvere i loro conflitti in modo pacifico e rispettoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui